top of page

J Circus

Public·42 Circassiens

[[[Trasmissione in diretta>>>>]]>>>>] Oggi Inter Real Sociedad diretta 12.12.2023

Canali TV ... Inter affronterà Real Sociedad il 12 dic 2023 alle 20:00 UTC allo San Siro/Giuseppe Meazza stadio, Milan città, Italy. La partita è di UEFA ...

15. 09 – “Io allenatore top? Il nostro percorso sarà lungo e pieno di insidie. Fa piacere che questi quattro mesi si siano fatti nel migliore dei modi, ma il calcio va velocemente e domani è già un test impegnativo. La squadra sa cosa rappresenta arrivare primo, avremo un avversario che ha fatto un percorso di tutto rispetto”. 15. 08 – “Sarà una partita molto difficile contro un avversario di qualità che in questi anni ha dimostrato come cambi poco giocare in casa o in trasferta. Youth League, Inter-Real Sociedad in diretta su Inter.it 13 ore fa — Youth League, Inter - Real Sociedad in diretta su Inter.it. Settore Giovanile. — 11 ore fa. Il match, in programma martedì 12 dicembre alle ore 12:00 sarà ... Inter - Real Sociedad risultati in diretta, risultati H2H e Canali TV Inter affronterà Real Sociedad il 12 dic 2023 alle 20:00 UTC allo San Siro/Giuseppe Meazza stadio, Milan città, Italy. La partita è di UEFA ... Appuntamento quindi domani, martedì 12 dicembre, alle 21. 00. Scopriamo ora le formazioni e dove vedere la partita. Napoli-Braga: quando e dove vederla, probabili formazioni e cosa deve fare la squadra di Mazzarri per qualificarsiDove vederla Inter-Real Sociedad sarà visibile in chiaro su Canale 5. Disponibile la diretta anche su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), e in streaming su Sky Go, Now Tv e Mediaset Infinity. Le probabili formazioni INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Thuram. REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Turrientes, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Barrenetxea. Il sorteggio inizialmente non mi aveva entusiasmato, ma siamo stati bravi a renderlo più leggero di quello che sembrava”. 15. 11 – “Il primo posto darebbe grandissima fiducia e prestigio alla nostra società. Sarebbe importantissimo per avere teoricamente un sorteggio più soft, anche se in Champions tutte le partite sono difficili”. 15. 10 – “Turnover? Qualcosa, come ho sempre fatto, cambierò. Abbiamo giocatori importanti fuori, quindi dovrò fare valutazioni attente. Non abbiamo fatto tantissimo stamattina, lavorando un po’ al video e un po’ in campo. Non parlerei di turnover ma di qualche cambiamento. A Lisbona ce lo siamo potuti permettere perché i ragazzi erano stati bravi a qualificarsi con due giornate d’anticipo”. 15. 18 – Pavard ha superato il test sabato sera a San Siro e penso che potrà recuperare per la prossima gara. Il gruppo di ragazzi sta bene insieme, poi c’è un allenatore che deve fare delle scelte. Chiaramente chi va in panchina non è contento, ma rispetto queste scelte”. 15. 17 – “Calhanoglu? Io ero diventato allenatore dell’Inter il giorno in cui ci fu quel problema importante di Eriksen. Io ho avuto un ciclo lunghissimo alla Lazio e il mio auspicio è quello di restare a lungo qui. Tra il desiderio e l’auspicio ci passa il campo, dove sappiamo di essere giudicati a ogni partita e ogni step”. 15. 12 – “Non dimentichiamo che adesso parliamo di un sorteggio soft perché noi e la Real Sociedad siamo stati bravi nelle prime cinque fasce. L’avversario di domani è stato estratto nella quarta urna. Inter-Real Sociedad: quando e dove vederla, probabili 10 ore fa — Torna la Champions League. In occasione dell'ultima partita dei gironi, l'Inter di Simone Inzaghi è pronta ad affontare a San Siro il Real ... it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale. COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5 ____________________________________________________________________________ Grazie per averci seguito, buona giornata! LE PAROLE DI DARMIAN LE PAROLE DI INZAGHI 15. 20 – Termina la conferenza stampa di Inzaghi! 15. 19 – “Frattesi sta bene. Avevo il dubbio prima dell’Udinese sabato. In questi giorni si è allenato bene, senza nessun problema, e penso che possa giocare dall’inizio”. Youth League, Inter-Real Sociedad in diretta su Inter. it | Inter. itL'Inter Primavera si prepara per l'ultima giornata del gruppo D della UEFA Youth League. I ragazzi di Cristian Chivu scenderanno in campo al KONAMI Youth Development Centre per la sfida contro la Real Sociedad: il calcio d'inizio della gara è in programma alle ore 12:00 di martedì 12 dicembre. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su inter. it, sull'app ufficiale nerazzurra e su Inter TV. I nerazzurri occupano la terza posizione del girone D a quota 4 punti. Affrontiamo una squadra di assoluto valore e ci vorrà un Inter importante per fare risultato”. 15. 08 – Ora è il momento delle domande a Inzaghi! 15. 07 – “Bisseck? E’ un giocatore che ha grandi qualità, è giovane e ha grandi margini di miglioramento. Fin dal primo giorno abbiamo cercato di farlo sentire a casa. Lui si è messo a disposizione, è un ragazzo che ha voglia di migliorare: ben vengano questi tipi di giocatori”. Canale Tv e diretta streaming di Inter-Real Sociedad: la partita del Meazza dove vederla su Sky o Mediaset, in pay o in chiaro? • TAG24Inter-Real Sociedad, dove vederla in Tv e in streaming è da sapere assolutissimamente se non si vuol perdere l’ultimo l’appuntamento della squadra di Simone Inzaghi nel girone D. La partita del Meazza interessa ancora di più a tutti i tifosi ed appassionati di calcio perché decreterà chi tra le due compagini si presenterà ai sorteggi degli ottavi di finale del 18 dicembre come prima classificata e chi come seconda. Inter e Real Sociedad appaiate al primo posto si confronteranno negli ultimi 90 minuti: se al termine della partita il risultato dovesse essere di parità la squadra spagnola passerebbe come prima e l’Inter come seconda per via della differenza reti maggiore dei baschi. 15. 15 – “Un giocatore come Darmian è importantissimo. Insieme a tutti gli altri stanno facendo molto bene. Matteo è uno di quei classici giocatori che gli allenatori vogliono avere in squadra. Contro l’Udinese ha cominciato da quinto, poi si è spostato dall’altra parte e poi è andato a fare il braccetto. Siamo contenti di averlo a disposizione: è un giocatore di grandissima esperienza che aiuta tantissimi i giovani a capire i principi di gioco”. 15. 14 – “Sarà importantissima la fase di possesso ma anche quella di non possesso. Inter-Real Sociedad, dove vederla in TV | Inter.it Il nostro Livematch pre Inter-Real Sociedad sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile fino alle 20:15 anche su YouTube e Twitch attraverso i canali ... Dovremo essere bravi perché è una squadra che gioca, ha grandissima tecnica e ti viene a pressare. E’ da tanti anni con lo stesso allenatore e i principi sono quelli. Cuadrado? Lì non ho tantissima scelta, sto valutando. Probabilmente due tra Cuadrado, Bisseck e Darmian partiranno titolari. Juan sta convivendo con un problema fastidioso che non è ancora superato, domani valuterò all’ultimo momento”. 15. 13 – “Ciclo lungo all’Inter? Quello è l’obiettivo di noi tutti allenatori. Real Sociedad: cronaca diretta live e risultato in tempo reale 12 ore fa — La partita Inter - Real Sociedad di Martedì 12 dicembre 2023 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale.

À propos

Bienvenue ! 🎪 Vous pouvez poser des questions, répondre à c...

Circassiens

• Martin Fishmers
    Martin Fishmers
  • Zoe Kruse
    Zoe Kruse
  • Svetlana Inanshina
  • rossignoli Gabrielle
    rossignoli Gabrielle
  • Romain Amate
    Romain Amate
bottom of page